Carrozzeria Pintonello: da oltre 45 anni ci occupiamo di riparazione auto grandinate

Carrozzeria Pintonello: da oltre 45 anni ci occupiamo di riparazione auto grandinate

SERVICE OVERVIEW

Dal 1975, la Carrozzeria Pintonello che ha sede a Cadoneghe in provincia di Padova, è specializzata nella riparazione dei danni da grandine avvalendosi soprattutto della tecnica del levabolli, la più utilizzata metodologia di riparazione. In quanto tale, servono mani esperte per poter eseguire tutte le fasi che portano ad un ripristino completo della vettura, in base al livello di danneggiamento che ha subito.

Trovare l’auto grandinata, è sempre spiacevole soprattutto perchè si possono generare danni più o meno importanti alla carrozzeria: da piccoli bozzi ad importanti ammaccature o graffi possono essere la conseguenza di questo evento atmosferico sulle auto. La Carrozzeria Pintonello offre ai propri clienti il servizio di riparazione grandine a Padova avvalendosi della tecnica del Levabolli o a CALDO avvalendosi di mani esperte da più di 45 anni.

I costi della riparazione auto per danni da grandine.

In base all’entità della grandinata, si generano danni alla carrozzeria di diversa natura. Poichè questo evento è di natura frequente durante la stagione primaverile ed estiva soprattutto, le auto sono generalmente assicurate per la RIPARAZIONE GRANDINE che rientra nella copertura da danni atmosferici. La Carrozzeria Pintonello è convenzionata con le principali compagnie assicurative.

La riparazione dei danni da grandine può avvenire in pochi giorni, ciò dipende dall’entità; nel caso di danni gravi che spesso coinvolgono anche il PARABREZZA ed i finestrini, ci si può impiegare qualche settimana.

La Carrozzeria Pintonello, tuttavia offre il servizio di auto sostitutiva garantita a tutti i suoi clienti.

Per qualsiasi esigenza o per un preventivo è sufficiente compilare il form dei contatti qui.

Auto grandinata: l metodo del levabolli

Il metodo del levabolli per la grandine o metodo a freddo, è il più utilizzato per la riparazione dei danni da grandine. Alla Carrozzeria Pintonello a Padova, applichiamo questo metodo per poter ripristinare a nuovo le auto dei nostri clienti. Il levabolli permette di RADDRIZZARE LA GRANDINE attraverso speciali ventose che agiscono aspirando la botta evitando l’utilizzo di sostanze chimiche o solventi di ogni sorta. Attraverso il levabolli, si riesce ad evitare la verniciatura o la stuccatura della carrozzeria – purchè la vernice sia intatta – riuscendo a mantenere l’originalità della vettura.

È inoltre un metodo vantaggioso di riparazione dei danni da grandine in quanto permette di evitare in molti casi lo smontaggio delle parti della carrozzeria. La tecnica del levabolli è applicabile in tutte le parti della vettura come cofano, tetto, sportelli o fianchi. L’unica limitazione si presenta nei punti dove sono presenti linee e pieghe della carrozzeria in quanto le ventose non riuscirebbero a fare presa. Le mani dei nostri tecnici esperti del levabolli per i danni da grandine, sono a servizio della tua auto e tutto il nostro staff è a tua completa disposizione.

Per avere maggiori informazioni o un preventivo per la tua auto grandinata a Padova e provincia, puoi telefonarci al nostro numero 049700947 o raggiungerci a Cadoneghe (PD) in Via Lauro 67.